lunedì 30 gennaio 2012

Ho iniziato la dieta Dukan

E questo vi dice quanto ormai sia disperata per questo peso che non riesco a mandare via. Per essermi rivolta a un francese, vuole dire che sono proprio alla frutta.

Bene, oggi è il giorno 1 della dieta che mi porterà a pesare 64 chili - il mio peso forma ideale, quello che mi fa indossare una scarsa 42 - al 10 di maggio. E quindi ho deciso di auto-motivarmi tenendo il blog quotidiano dei miei risultati. Sperando appunto che ci siano dei risultati di cui parlare.

Ad oggi la motivazione è tanto scarsa quanto è alto lo schifo che mi faccio. Quindi non so dove andrò a finire. Vorrei fare tipo Julia&Julia e quindi sfogarmi qui da sola, tanto non mi ha mai letto nessuno, mica arriverete tutti adesso, no?

Domani spenderò due parole in più sul principio di questa dieta che appare assolutamente squilibrata e dissennata però offre un eccellente servizio di coaching onine quotidiano, il che è perfetto per una come me che sta sempre al pc e che non ama il contatto diretto quando si parla di chili di troppo.

La mattina è iniiziata con tisana e uovo sodo. A mezzogiorno tartare di salmone e tonno e petti di pollo alle spezie (deliziosi, devo ammettere). Stasera pollo lesso che mi sforzerò di mangiare anche se ho zero fame.
Mi manca un sacco la frutta e la verdura e non ho trovato la crusca d'avena che, peraltro, non ho manco capito se devo prendere o no.