mercoledì 29 agosto 2012

Caviar lips

Ci sono mode che affascinano e repellono allo stesso tempo. Le labbra e le unghie a caviale sono tra queste.

Guardate la foto: voi lo fareste? Da una parte vorrei provare la sensazione di tutti quei pallini dolci e commestibili in bocca ma dall'altra provo orrore e raccapriccio. Ma quale uomo al mondo - se non uno uscito da un romanzo semi-porno - potrebbe desiderare di avvicinarsi a una bocca simile?

Mah, proviamo a chiedere ai nostri maschietti...

Se poi proprio volete provare unghie o labbra siffatte, ecco dove trovare tutte le info.

Faux fur mon amour

La mia coscienza verde freme sempre di fronte alle pellicce perché, contrariamente a quanto dovrei sentire e pensare, mi piacciono un sacco. No, no, non vi preoccupate. Faccio la brava :-D

Sfogliando l'unica rivista italiana che, a mio parere, valga la pena di leggere - e cioè ELLE - sono incappata in questo giacchetto di finta pelliccia di Elisabetta Franchi e sono caduta innamorata.

Incredibile ma vero è disponibile alla vendita anche online al "modico" prezzo di € 341. Vabbé, una spesa che si potrebbe forse affrontare se non fosse che a. sono al verde sospinto da mesi e b. la mia stazza (taglia 5a di reggiseno) non mi consente assolutamente di indossare alcunché di minimamente peloso.

Che tristezza però, lo trovo un capo strepitoso: con una camicia bianca e i jeans o un organzino collo alto e gonna tulip sarebbe un urlo.

Voi che ne dite?

martedì 28 agosto 2012

Herbal Essences Morbidi & Setosi? Non per me

Di solito uso solo shampoo Davines o al massimo Aveda. Sapete che sono per le sostanze naturali, niente parabeni, niente coloranti ecc. ecc. Eppure stavolta ho ceduto. E mi sono pentita!

Irretita dal mitico Elle Beauty Award, ho deciso di cedere alle mie convinzioni e ho comprato all'Esselunga lo shampoo Herbal Essences Morbidi&Setosi. La vera ragione è che sono in rosso sul conto e quindi la scelta del supermercato è stata abbastanza obbligata ma cavolo se mi son pentita!



Non solo i miei capelli sono rimasti ispidi, irsuti, opachi ma pure puzzolenti! MA come è mai possibile che il mio bulbo reagisca in tale modo a uno shampoo che un beauty panel eccezionale - come quello di Elle - ha selezionato tra migliaia di prodotti? Possibile che Elle abbia toppato così nella selezione? !??!?

Beh, dopo due settimane di utilizzo mi sono accorta che li perdevo pure a ciocche sti capelli e quindi - sempre all'Esselunga perché il conto è ancora in rosso - ho preso lo shampoo Bioscalin. Sarà pure sintetico ma a 'sto giro i capelli sono morbidissimi, stavolta davvero setosi ma soprattutto LUCIDISSIMI. Cosa che non mi capitava da mesi.

Continuo con quello e vi saprò dire.