venerdì 31 maggio 2013

Guardaroba perfetto 2

La mia amica Fabrizia da anni insisteva per andare a casa sua a metterle in sesto il guardaroba. Nel senso che voleva un aiuto non per andare a fare shopping (slurp!) ma per capire cosa abbinare con cosa nel suo scarno e, devo dire, tristissimo armadio.

Ebbene, tre mezze giornate dopo la mia amica Fabry - eminente docente universitaria oltre che giovane mamma di due splendide bimbe - non fa altro che elogiarmi. Ha cambiato, stravolto completamente il suo look, accede con disinvoltura al suo armadio molto confident dei look che ho creato per lei SENZA FARLE SPENDERE UN EURO. E tutti si complimentano! Ma il bello è che non ho snaturato per nulla la sua personalità ma, anzi, l'ho scoperta e valorizzata. Ci credete che è diventata una donna e una mamma più felice^? Le voglio chiedere di scrivermi un guest-post sull'argomento.

Ma non finisce qui.

Le mamme fuori dall'asilo delle piccole (la SS. Trinità in via Giusti) e in Bicocca hanno iniziato a notarla e a chiederle... il mio INDIRIZZO!!

Cioè, ho già due clienti... sono senza parole. Cosa c'è di più eco-friendly di questa mia nuova attività? Nulla! Si ricicla tutto ma con nuovi e più moderni abbinamenti. Ecco qualcosa che funziona davvero!

Bisogna che posti qualche foto del prima e del dopo. Hahahahahah

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?