martedì 21 dicembre 2010

Il dramma dello struccante occhi

Come Giasone cercava il vello d'oro, io sto passando la mia vita a cercare lo struccante occhi giusto. Dopo aver speso qualsiasi cifra possibile e acquistato tutte le marche in commercio, forse forse ho trovato il prodotto giusto. E non crederete mai quale è....



Se faccio il conto di quanto ho speso nella mia vita per l'acquisto di prodotti struccanti per gli occhi, credo che si raggiunga il bilancio di un paese europeo. Almeno. Li ho provati davvero tutto: dai 68€ della Sisley (pessimo) ai 3€ dei vari Nivea, L'Oréal, Ponds, Rimmel ecc. ecc. Ho provato quelli di erboristeria, quelli di farmacia.

Disperata l'anno scorso ho provato a farmelo io con l'acqua distillata, la camomilla e l'hammamelis. Non tira via niente e dura due giorni perché poi si ossida e assume un colore e un odore indicibili.

Venerdì scorso vado al LIDL a prendere le sempre impareggiabili mozzarelle di bufala e vedo che hanno tutta una nuova batteria di prodotti cosmetici BIOLOGICI. Ovviamente a prezzi LIDL, quindi bassissimi!

La linea si chiama SUHADA, oddio il copy lascia un po' a desiderare ma si vede che i teutonici non hanno l'assonanza che rileviamo noi. Ci sono creme da viso, docciaschiuma, burri per il corpo e un olio per il corpo/massaggio in un bel boccettino, che vedete qui a fianco. Costa sui 5 euro.

Lo acquisto per il corpo e invece alla sera provo a utilizzarlo per struccare gli occhi: STUPEFATTA MERAVIGLIA!!!! Tira via TUTTO, dolcemente, senza lasciarmi le gocce di olio che entrano negli occhi e soprattutto idratando alla perfezione palpebre, ciglia e contorno.

Insomma, ho trovato il prodotto per me. Supercertificato (EcoCert ecc. ) e a poco prezzo.

Struccata e contenta

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?