mercoledì 29 agosto 2012

Faux fur mon amour

La mia coscienza verde freme sempre di fronte alle pellicce perché, contrariamente a quanto dovrei sentire e pensare, mi piacciono un sacco. No, no, non vi preoccupate. Faccio la brava :-D

Sfogliando l'unica rivista italiana che, a mio parere, valga la pena di leggere - e cioè ELLE - sono incappata in questo giacchetto di finta pelliccia di Elisabetta Franchi e sono caduta innamorata.

Incredibile ma vero è disponibile alla vendita anche online al "modico" prezzo di € 341. Vabbé, una spesa che si potrebbe forse affrontare se non fosse che a. sono al verde sospinto da mesi e b. la mia stazza (taglia 5a di reggiseno) non mi consente assolutamente di indossare alcunché di minimamente peloso.

Che tristezza però, lo trovo un capo strepitoso: con una camicia bianca e i jeans o un organzino collo alto e gonna tulip sarebbe un urlo.

Voi che ne dite?

1 commenti:

Rapunzel ha detto...

Dimenticavo di dirvi che leggendo bene il sito di Elisabetta Franchi ho scoperto che infatti il pellicciotto arriva solo fino alla 44. A riprova che questo genere di cose è assolutamente proibito per chi ha sopra la 3 di reggiseno

Posta un commento

Che cosa ne pensi?