martedì 23 febbraio 2010

Oggi mi sono imbattuta in un sito meraviglioso che avevo dimenticato. Un sito bello e solidale perché non solo ci sono un sacco di cosucce graziose e a prezzi ragionevoli che provengono da produzioni controllate ma un tot di ogni acquisto viene devoluto alla ricerca contro il cancro al seno.

Ci avevo fatto shopping anni fa (con soddisfazione!) e poi lo avevo dimenticato perché la carbon footprint ordinando dagli USA, non era proprio il massimo.
Tuttavia, oggi mi è apparso su Facebook questo link, ho cliccato e sono ben felice di passarvelo. Si tratta del sito della Breast Cancer Society. Un sito tutto al femminile, ovviamente rosa, dove si vendono abbigliamento, accessori, articoli sportivi, gadget e parafernalia più o meno necessari ma sicuramente utili per aiutare la ricerca contro il cancro. Visto che in Italia la ricerca fa così fatica, aiutiamo quella americana che tanto va comunque tutto a nostro vantaggio.

Il che mi ha fatto venire una bella idea: dedicare il 10% dei profitti del mio sito di shopping Vintagevictim alla ricerca sul cancro. Che ne dite?

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?