martedì 30 marzo 2010

Anche H&M diventa bio!

Grande, strepitosa notizia per tutte le fan di prodotti biologici. H&M lancia una nuova linea di prodotti per la pelle garantiti ECOCERT!

Oggi dovevo fare un paio di commissioni in centro (tribunale+comune). Dopo code, discussioni e le solite rigidità tipiche della burocrazia italiana, avevo bisogno di gratificazione. Non potendo affondare la faccia nella panna montata del marocchino che desideravo per motivi di dieta, ho tuffato tutta me stessa da H&M, quello in San Babila, ex Fiorucci.

A parte una serie di deliziose t-shirt in tinte pastello realizzate in cotone biologico equosolidale (da 10 a 20 €), mi sono imbattuta in una splendida sorpresa! Un bello scaffalino vicino alle casse del piano di sotto con in vendita diverse linee di prodotti per il bagno e per il corpo biologici!!! Addirittura con marchio Ecocert e made in Sweden! Ero troppo felice. Con 4,95 euro ho acquistato un giga-tubo di shower gel alla menta e lavanda tutto biologico e senza parabeni che è strepitoso. E garantisco pure sull'ottimo balsamo labbra in tubetto - molto meglio dello stick - alla vaniglia. Anche lui Ecocerto e di ottima qualità made in Sweden.

Adesso aspetto solo che arrivino anche i prodotti per il viso e poi chi mi tiene più lontano da H&M?

1 commenti:

Rapunzel ha detto...

Purtroppo mi sono accorta che non tutti i punti vendita H&M hanno questi ottimi prodotti. Peccato, magari scrivo al servizio clienti!

Posta un commento

Che cosa ne pensi?