venerdì 10 febbraio 2012

Dieta Dukan: non funziona. Per ora

Sono al 12° giorno di dieta e sono tornata - dopo una lieve oscillazione - al peso iniziale. La motivazione è sotto i tacchi però devo ire che non ho fame per nulla e che le ricette sono davvero gustosissime.

Il peggio è stato l'altro ieri quando sono salita sulla bilancia. Niente sgarri, bevo, cammino, faccio tutto il moto necessario e ... PESAVO DUE ETTI IN PIU' DI QUANDO HO INIZIATO!!!! Allora, non mi sono stupita perché anche in passato è sempre stato così: sto a stecchetto per settimane e alla fine perdo, che so, 3 etti... quindi non mi sono stupita. Però inca**ata sì. Dai, non è possibile.

C'è da dire che questa dieta offre il servizio di coaching online che è veramente molto efficace ed infatti l'unica speranza di restare attaccata a questa storia mi viene offerta dal forum, dalla community, dal servizio di consulenza personalizzata (io scrivo, loro rispondono).

In effetti la frase che mi è rimasta in testa è: se sei sicura che sta seguendo tutto alla lettera, devi solo avere pazienza perché i risultati arriveranno sicuramente. Punto. Ci impiegherò sicuramente più di tanti altri ma i risultati arriveranno.

E quindi mi siedo sul fiume e aspetto mangiandomi uno yogurt magro con dentro due cucchiaini di crusca.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?