mercoledì 15 febbraio 2012

Iniziative per le mamme

Oggi vi pubblico la mail che ho appena ricevuto dall'ottima Jolanda Restano di FattoreMamma. Ci sono tante notizie e novità.

Jolanda è partita per Sanremo! Sarà una inviata speciale con l'obiettivo di dar voce a tutte le mamme che, incollate alla televisione senza perdersi nemmeno una puntata, si sono sempre chieste: ma come sarebbe essere lì dal vivo?
Insieme a lei ci sarà Veronica Vigano (managerdimestessa).
Ovviamente cercheranno di intervistare vip e gente comune, sempre con un occhio di riguardo per i temi mammeschi.
Sarebbe bello che anche i blog delle mamme seguissero questa avventura, magari coinvolgendo le proprie lettrici (potreste raccogliere, per esempio, le domande per le interviste...). Trovate in allegato il comunicato stampa con tutte le informazioni.
E adesso veniamo alle altre due iniziative. A queste potete partecipare innanzitutto come mamme e se volete raccontarle sui vostri blog.

1) Concorso on line Gigaset ti libera: la libertà è la condizione più ambita dalle mamme... Per questo abbiamo ideato un concorso che permette ad una mamma di realizzare il suo sogno di libertà. Ecco la meccanica: compilare il form rispondendo alla domanda "se avessi un giorno di libertà tutto da dedicare a te stessa, cosa faresti?". Tra tutte le proposte arrivate entro il 23 marzo, verrà realizzato il sogno più originale nel contenuto e nel modo di presentarlo.
Sponsor dell'iniziativa è Gigaset all'interno di una campagna per promuovere una clip vivavoce per il cordless di casa.
Per partecipare: http://www.blogmamma.it/concorsi/gigaset/

2) Community Mamme tester Bébé Confort: per Bébé Confort stiamo reclutando mamme che riceveranno in regalo dei prodotti di puericultura, da testare nella vita di tutti i giorni. Le mamme dovranno raccontare le qualità che apprezzano di più dei prodotti ricevuti, attraverso testi, video, foto. Il tutto sarà pubblicato su un blog, aggiornato costantemente. Le mamme della community avranno un appuntamento a Milano in primavera per incontrarsi tra loro e con l'azienda.
Su blogmamma tutte le info e il modulo per candidarsi : http://www.blogmamma.it/2012/02/07/bebe-confort-cerca-mamme-e-papa-tester-candidati-2/

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?