venerdì 25 marzo 2011

Muesli di farro bio all'Iper

Sono troppo eccitata. Oggi all'IPER ho scoperto tutto un nuovo reparto di prodotti a marchio Iper biologici confezionati in scatolotti quadrati (ecobio, riciclosi in fibra di mais) meravigliosi. E che bontà!



Oggi, per la prima volta in vita mia, mi sono sentita in un paese civile. Non il solito terzo mondo supermercatico - perdonate l'espressione - in cui vivo abitualmente. All'Iper del Portello scopro un nuovo reparto dove ci sono in bella mostra un sacco di adorabili scatolotti quadrati conteneti tutti i muesli possibili e immaginabili con tanto di vaschette di frutta fresca, secca, disidratata etc. che va dagli introvabili mirtilli rossi alle fragole disidratate. Uno spettacolo di civiltà, sembrava di stare da Waitrose o Sainsbury's.

Ho provato i muesli croccanti di farro e sono a dir poco straordinari, con un bell'effetto lassativo-svuotapancia che è giusto quanto mai gradito. E poi le confezioni in mais riciclato e riciclabile sono bellissime da usare anche in casa. Appena finiti i muesli ci ho prontamente schiaffato dentro le lenticchie rosse. Oltretutto, essendo finalmente quadrate, sono facilmente impilabili anche negli angolini della credenza. Insomma, oggi sono felice.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?