martedì 28 agosto 2012

Herbal Essences Morbidi & Setosi? Non per me

Di solito uso solo shampoo Davines o al massimo Aveda. Sapete che sono per le sostanze naturali, niente parabeni, niente coloranti ecc. ecc. Eppure stavolta ho ceduto. E mi sono pentita!

Irretita dal mitico Elle Beauty Award, ho deciso di cedere alle mie convinzioni e ho comprato all'Esselunga lo shampoo Herbal Essences Morbidi&Setosi. La vera ragione è che sono in rosso sul conto e quindi la scelta del supermercato è stata abbastanza obbligata ma cavolo se mi son pentita!



Non solo i miei capelli sono rimasti ispidi, irsuti, opachi ma pure puzzolenti! MA come è mai possibile che il mio bulbo reagisca in tale modo a uno shampoo che un beauty panel eccezionale - come quello di Elle - ha selezionato tra migliaia di prodotti? Possibile che Elle abbia toppato così nella selezione? !??!?

Beh, dopo due settimane di utilizzo mi sono accorta che li perdevo pure a ciocche sti capelli e quindi - sempre all'Esselunga perché il conto è ancora in rosso - ho preso lo shampoo Bioscalin. Sarà pure sintetico ma a 'sto giro i capelli sono morbidissimi, stavolta davvero setosi ma soprattutto LUCIDISSIMI. Cosa che non mi capitava da mesi.

Continuo con quello e vi saprò dire.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?