lunedì 26 aprile 2010

La borsa e la bici

Sfogliando il sempre ottimo Elle, ho scoperto che esistono delle adorabili borse da bici, fatte a misura di cestino, con addirittura i ganci anti-scippo. Sono talmente deliziose che incentivano l'uso della bici.


Lo dico apertamente: sono una che "consuma" i cestini da bici. Lo giuro. Non so come mai ma io uso talmente tanto la bicicletta per tutto che consumo i cestini. Dopo un po' mi si rompono. Quelli di vimini/paglia si consumano e comunque stando alle intemperie si sciolgono. Quelli di plastica (li detesto ma una volta l'ho comprato) li spacco. Quelli di ferro dopo un po' si sfondano sbattendo sul faro o sulle ganasce che tengono le ruote. Quindi il tema "trasporto oggetti/spesa/computer" in bici è un argomento al quale sono molto sensibile.


Avendo dietro il seggiolino per il bimbo, tutto quello che ho da caricare lo posso mettere davanti e qui si innesca l'eterno problema femminino: la borsa da bici.

Ultimamente vado di zaino e di tracolle che mi porto in gobba stile soma da... somaro (appunto) fino a che vengo a sapere di queste adorabili borse Cestì che sono realizzate a misura di cestino standard e che si possono attaccare e staccare senza problemi. Quindi posso portarmela in giro avendo un'aria quasi normale.

Scopro il sito ma non c'è molto. Non c'è listino prezzi, non ci sono punti vendita a Milano. Quindi li ho contattati per sapere dove si trovano, quanto costano e se sono realizzate in materiali ecosostenibili e riciclabili.

Ne sapete qualcosa?

1 commenti:

Rapunzel ha detto...

Vi dico solo che sono trascorsi 4 giorni e ancora non mi hanno riposto. PESSIMO CUSTOMER CARE!!! Buuuuuuuuuu

Posta un commento

Che cosa ne pensi?