venerdì 22 ottobre 2010

Quale caschetto compro?

La questione è di reale importanza perché coinvolge non solo la mia sicurezza ma soprattutto il mio look mentre spedalo come una pazza per Milano.

Allora, non ho mai messo il casco in bici. Sono maniacale per quel che riguarda il mio bambino ma per me stessa non ci ho mai pensato. Con il mio piccolo che ogni santa volta mi dice: "Mamma, devi comprarti un casco per la bici".

Tuttavia l'occasione è ghiotta e io non vedo perché privarmi di un'ottima opportunità di shopping, giusto?

Quindi aiutatemi a scegliere: quale è il caschetto da acquistare?


Questo soddisfa l'afflato poetico e l'amore per il design nipponico. Delicato, onirico, molto femminile.


Questo mi piace una cifra, esprime il mio amore per la Cool Britannia e, come suggerisce la mia amica Charlotte, chi me lo ruba a Milano!?!??!?


Terza possibilità questo splendore. Non ci crederete ma è un casco da bici che ovviamente sembra un delizioso cappellino. Ovviamente tu puoi cambiare i cappellini e agganciarli al sottostante casco a seconda dell'umore e della stagione. MMMhhhhhhh... datemi un consiglio!

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?