giovedì 8 luglio 2010

Borse vegane

Le bag addicted ne saranno felici. Esiste un brand britannico, Matt & Nat, che realizza borse uberchic in materiali riciclati e riciclabili che sono una meraviglia. Ovviamente viste già al polso o sulle spalle delle star (le solite Madonna e Gwyneth Paltrow in testa) devo dire che uniscono design a qualità. Con una coscienza ecosostenibile.


Quella nella foto è la mia preferita. La comprerei subito se solo riuscissi a decidermi sul colore, visto che c'è anche in verde smeraldo, bianco e beige... Ad ogni modo le borse, cinture, portafogli, zainetti di Matt & Nat sono realizzate con bottiglie di plastica riciclate. All'interno di ogni borsa infatti c'è un'etichetta che ne riporta addirittura il numero esatto.

Al di là dell'afflato eco-sostenibile, lo spirito che anima questa collezione è quello da biker-chic, un atteggiamento nel quale mi riconosco molto. Oddio, biker lo sono e senza dubbio, quanto allo chic ci provo :-)

Matt & Nat si definisce un eco-vegan fashion store. Mica male per una fashion victim (ma sempre ecoresponsabile!) come me.

Se volete farci un giro, spediscono in tutto il mondo e adesso ci sono pure i saldi! Si salvi chi può.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?