mercoledì 31 marzo 2010

Buona Pasqua!

Sono iniziate le vacanze di Pasqua, almeno per i bambini. Gli asili chiudono e noi mamme che lavoriamo, come ci organizziamo? Mi consola la prospettiva dell'uovo di cioccolato...

Allora, questa settimana per fortuna l'università è chiusa e quindi non ho lezione. Il che mi esime dalle nottate a preparare le slide della volta dopo. Tuttavia di riposo se ne parla poco perché il giorno di Pasqua avrò ospiti i miei, ahimé. E quindi via di rosticciata di agnello.
I miei suoceri, Dio li benedica, domani partono per due settimane di meritata vacanza e io sono qui sola. Sola con il mio bambino.
Domani abbiamo in programma di andare in questura a fare i passaporti. Povero bimbo mio, iniziarlo alla orrida burocrazia italiana a 4 anni!
Vi saprò dire, intanto Buona Pasqua con l'augurio che dentro l'uovo ci sia proprio quello che volete.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?