mercoledì 28 ottobre 2009

La cintura biologica


Tempo fa mi era arrivato un comunicato di questa cintura ma mi si era perso nei meandri del cyberspazio. Oggi l'ho casualmente ritrovato e quindi ve ne parlo volentieri perché si tratta di un oggetto a poco prezzo ma che può significare una bella svolta: la cintura biodegradabile.

Si chiama TIE-UPS ed è realizzata con una particolare plastica biologica nel senso che deriva da riciclo ed è biodegradabile, quindi una volta che l'abbiamo consumata, rotta o che siamo ingrassate (di solito è il mio caso) la si può buttare senza paura.

Esiste sia in versione adulto (€ 55) e in versione bambino/a (€ 39).

Mi sembra una bella cosa da segnalare e anche un altro possibile cadeaux natalizio.

Si può acquistare a Milano da Cargo e High Tech oppure per tutto il resto d'Italia e del mondo su questo sito che è la fotocopia (bruttina) di Yoox ma che offre e cinture scontate del 30%.

1 commenti:

Rapunzel ha detto...

La figta è che esiste in molti colori e sfumature per cui sono anche divertenti e molto trendy, visto che questa stagione vanno molto gli accessori a tinte forti e decise.

Posta un commento

Che cosa ne pensi?