martedì 14 febbraio 2012

16° giorno e ancora tutto tace

Siamo al sedicesimo giorno. Senza sgarri. Stupisco me stessa di come in assenza totale di motivazione io riesca ancora a non sgarrare. Oggi ho pure sfidato il gelo e sono andata in Cattolica in bici. Ma la bilancia ancora tace. Che palle.

Niente, adesso sono 76.8. Il fatto è che il mio peso oscilla normalmente di tre chili e anche più. Ci sono giorni che peso 78 e giorni che peso 74.5, quindi fino a che non scendo sotto il 74 non posso dire che la dieta stia funzionando. Ergo NON STA FUNZIONANDO.

Il coach mi dice di fare più movimento ma io non ci riesco perché sono talmente spossata, stanca e senza forza - pare che sia causato dalla ovvia chetosi - che non ce la faccio proprio a fare più movimento. L'altro giorno, salendo le scale, mi hanno proprio ceduto le gambe e sono andata in terra!

Non so neanche io che cosa fare. Mollare adesso? Mi sono data un mese di tempo. Raggiungo il 3 marzo e poi vediamo. Tra l'altro non solo non dimagrisco ma nemmeno mi sgonfio. Sono una palla, nonostante beva e pisci un sacco.

Sono giù che più giù che non si può. Tanto che oggi ho iniziato a fermarmi davanti alle vetrine dei gioiellieri. Tra poco son capace di fare una pazzia.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?