martedì 28 febbraio 2012

Packaging ecologico per l'acqua

Che bello. Oggi scendo all'Unes per prendere l'acqua gasata per mio marito e sorpresa delle sorprese! L'acqua ha un nuovo packaging!

Se anche voi siete di quelle che imprecano ogni volta che per togliere la plastica alle confezioni dell'acqua si spaccano unghie e graffiano le mani, vi consiglio l'Unes. È la prima volta che vedo i cestelli di acqua minerale confezionati solo con le regge. Comode da trasportare, o meglio, ugualmente scomode come gli altri cestelli, ma è infinitamente più facile togliere le regge che spacchettare tutto quanto e poi disporne nel differenziato della plastica.

Brava Unes!

Già la storia che in Italia si beve tutta questa acqua minerale quando abbiamo la fortuna immensa di avere acqua perfettamente potabile dal nostro rubinetto rimane un mistero insondabile tutto nostro. In casa nostra io e Davide beviamo normalmente acqua del rubinetto ma siccome Paolo la vuole gasata, mi tocca comprargliela. Oltretutto questa marchio Unes ha la 0,1% di sodio. Esattamente come le varie Vitasnella & c. Quindi bingo.

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?