mercoledì 15 febbraio 2012

17° giorno e l'ago non scende

Niente. Il peso ieri è risalito. Oggi non ho avuto ancora la forza di pesarmi. Però devo dire che la motivazione è cresciuta: devo vincerla io, non il mio corpo.

Devo dire che oggi mi sento carica e motivata. Non è possibile che questa dieta funzioni per il mondo, francesi compresi, e per me no. Non lo accetto, non ci credo. E quindi devo vincerla io.
Oggi mi sento un po' meglio perché sono tre giorni che integro con il Multicentrum. Mi sento meno spossata e meno ameba. Anche perché oggi devo preparare la lezione di domani e non solo non ho le slide pronte ma non so nemmeno di che cosa voglio parlare. Non il massimo, giusto?

Ieri sera ho letto saltabeccando il libro del Dukan. Cercherò il passo che vi reciterò ma il succo è che questa dieta ha successo per "gli immediati risultati altamente motivanti e gratificanti". Io ancora non riesco nemmeno a intravvederli tuttavia la buona notizia è che NON ho fame e che dormo come un sasso a dire poco.

Chissà se un giorno riuscirò a venire qui a dirci che ho perso qualcosina.... Che palle. Adesso poi hanno bloccato anche il forum che è, francamente, la mia coperta di Linus. Quindi ... dramma!

0 commenti:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?